Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate i look leggeri, ma non rinunciate mai ad uno sguardo definito e profondo, allora siete nel posto giusto! Nella recensione di oggi infatti, vi proponiamo il nuovo Catrice Brow Colorist Semi Permanent Brow Mascara, un gel per sopracciglia colorato.

La formula ricca di pigmenti e di fibre pettina, definisce e riempie in un unico gesto. Le vostre brows saranno visibilmente più folte e naturalmente più belle. Inoltre, applicato regolarmente, intensifica gradualmente il colore delle sopracciglia, regalandovi un effetto semi-permanente. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-catrice-brow-colorist-semi-permanent-brow-mascara-1

CATRICE BROW COLORIST SEMI PERMANENT BROW MASCARA

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-catrice-brow-colorist-semi-permanent-brow-mascara-2All’interno sono presenti 3.8ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 3,90€ ed è disponibile on-line o presso i vari rivenditori Catrice Cosmetics. È stato lanciato in cinque tonalità differenti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 015 Soft Brunette.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-catrice-brow-colorist-semi-permanent-brow-mascara-3INCI

Aqua (Water), Mica, Glycerin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polymethyl Methacrylate, Panthenol, Cellulose, Acrylates Copolymer, Polyisobutene, Peg-7 Trimethylolpropane Coconut Ether, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Sorbitan Isostearate, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Pronti a scoprire la performance di questo prodotto firmato Catrice? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here