Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-catrice-brow-colorist-semi-permanent-brow-mascara-4La beauty community sembra davvero aver apprezzato molto questo prodotto. La caratteristica che ha riscosso più successo è stata sicuramente il rilascio colore, intenso e ben evidente. Il prodotto riesce a colorare bene le sopracciglia, pettinandole e assicurando un finish pieno e voluminoso. Anche la durata è stata molto apprezzata.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-catrice-brow-colorist-semi-permanent-brow-mascara-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-catrice-brow-colorist-semi-permanent-brow-mascara-6Catrice Brow Colorist Semi Permanent Brow Mascara in 015 Soft Brunette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-catrice-brow-colorist-semi-permanent-brow-mascara-7Catrice Brow Colorist Semi Permanent Brow Mascara in 015 Soft Brunette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack dei mascara con scovolino ad aspirale. La tonalità 015 Soft Brunette è un marrone medio adatto sicuramente per sopracciglia dal biondo al castano chiaro. L’applicatore preleva subito una buona dose di prodotto, la texture è corposa, ma le fibre presenti nella formulazione non sono visibili ad occhio nudo. Una volta asciugato, il colore si ossida leggermente assumendo un sottotono caldo e rossastro.

Come si sarà comportato sulle sopracciglia? Avrà riempito i buchetti? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here