Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi soprattutto d’estate amate i look leggeri e luminosi, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata all’illuminante Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer. Un highlighter in stick estremamente morbido da sembrare una vera e propria crema.

Secondo il brand, la modulabilità del prodotto, la texture sottile ed il finish extra-shiny vi faranno perdutamente innamorare di questo illuminante! Inoltre, la formulazione contiene l’estratto di litchi, ingrediente ricercato per le proprietà antiossidanti ed idratanti. Curiosi di vederlo all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-1

NATASHA DENONA FACE GLOW CREAM SHIMMER

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-2All’interno ci sono 9.25gr, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di 41,00€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici di Sephora. È stato lanciato in tre tonalità differenti per abbracciare le diverse tipologie di incarnato. Oggi, per questa recensione, testeremo la 01 Light.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-3Natasha Denona, Face Glow Cream Shimmer. Prezzo: 41,00€ su Sephora.it



INCI

Diisostearyl Malate, Octyldodecanol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Mica, Polyethylene, Cera Microcristallina (microcrystalline Wax ), Hydrogenated Microcrystalline Wax, Synthetic Wax, Carthamus Tinctorius Oil , Tin Oxide, Litchi Chinensis Extract (litchi Chinensis Fruit Extract), Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Dicalcium Phosphate, Tocopheryl Acetate, Ci 77891 (titanium Dioxide), Ci 77491, Ci 77499 (iron Oxides).

Pronti a scoprire tutti i segreti di questo illuminante firmato Natasha Denona? Allora girate subito alla pagina successiva per cominciare a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteZeppe estate 2020 🌞 comodità e stile ai tuoi piedi
Prossimo PostViaggio in Liguria 🌿 5 mete da vedere e cosa mangiare assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here