Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-4Il parere della beauty community è stato sostanzialmente unanime. Pare che il prodotto sia discretamente piaciuto a tutti. La texture sottile e cremosa è stata molto apprezzata, ma qualcuno ha storto il naso per il rapporto qualità/prezzo, non troppo vantaggioso.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-5SWATCH

Per conoscere meglio questo highlighter, andiamo prima ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-6Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-7Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto sulla pelle direttamente dallo stick. L’illuminante risulta abbastanza pigmentato e modulabile. Al tatto, notiamo subito che la texture è davvero morbida e burrosa. Si stende in modo omogeneo e rilascia subito una luce davvero bella. Il colore in questione ha una base neutro-calda, ma vira verso una sfumatura oro molto delicata, quasi champagne.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-8Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-9Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si sfuma facilmente in pochissimi passaggi, anche utilizzando semplicemente le dita. Se ben dosato, non lascia nessun alone, fondendosi davvero bene con la pelle. Il finish è veramente luminoso, la pelle appare subito glowy e naturalmente radiosa.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteZeppe estate 2020 🌞 comodità e stile ai tuoi piedi
Prossimo PostViaggio in Liguria 🌿 5 mete da vedere e cosa mangiare assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here