Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-volume-mascara-2.0-4Il parere degli utenti è stato unanime: il nuovo Astra Subliminal Volume Mascara 2.0 è stato davvero molto apprezzato! Sicuramente le caratteristiche più amate sono state il finish super nero, l’effetto definito e allungato che dona alle ciglia. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Sarà un prodotto top da inserire nei nostri beauty? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-volume-mascara-2.0-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-volume-mascara-2.0-6Astra Subliminal Volume Mascara 2.0, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-volume-mascara-2.0-7Astra Subliminal Volume Mascara 2.0, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è cremosa e non troppo liquida. Il rilascio colore del mascara è davvero buono: lo scovolino preleva con facilità abbastanza prodotto ed effettivamente il pigmento nero è molto intenso. L’applicatore ha una forma classica piramidale che si assottiglia verso la punta. È sottile e piccino, il che lo rende perfetto per andare a colorare anche le ciglia più piccole.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il Astra Subliminal Volume Mascara 2.0 ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
9
Effetto allungamento e volume
8
Post PrecedenteMetodo Tabata 💪🏻 di cosa si tratta e la trasformazione di Noemi 🤩
Prossimo PostRecensione Rossetto Revlon Colorstay Overtime 16H