Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo dei nostri test! Prima di mostravi questa matita in azione, ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale. Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma e riempite.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questa matita firmata Rimmel.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-10Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil in 002 Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-11Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil in 002 Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con un primo strato è possibile ottenere un risultato leggero e naturale. La punta piccina si è rivelata davvero precisa. Vi può aiutare infatti, nel definire e disegnare piccoli peletti, ma non è da meno nemmeno nell’andare a riempire gli spazi vuoti. La consistenza della matita non troppo morbida diventa perfetta per tracciare tratti davvero puliti. Lo scovolino presente inoltre, è molto utile per sfumare e rendere più naturale il disegno creato.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-12Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil in 002 Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-13Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil in 002 Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se amate però un risultato più intenso e preciso, basterà esercitare una pressione maggiore durante l’applicazione o effettuare più passate. Il prodotto si stratifica con molta semplicità senza creare grumi o accumuli di colore. Anzi, la componente cerosa permette anche di tenere in ordine i peletti. Anche in questo caso, il risultato non è per nulla artificiale, ma le sopracciglia appaiono naturalmente piene.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-14Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil in 002 Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-ultra-fine-precision-pencil-15Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil in 002 Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le dimensioni della mina retraibile permettono davvero di sistemare le brows in pochissimi passaggi. Tuttavia, abbiamo notato che la formulazione un po’ dura rende la punta fragile, per cui consigliamo sempre di estrarre un pochino di prodotto alla volta per evitare rotture. Una volta steso, il prodotto si fissa ai peli e alla pelle in maniera ottimale. Infatti, la durata è davvero buona: si arriva a sera senza troppe sbavature.

TIPS & TRICKS

Anche il più semplice dei make-up non può dirsi completo senza aver ordinato e definite le sopracciglia. Soprattutto in questo periodo, dove gli occhi sono sempre il primo piano, la cura delle brows è essenziale per uno sguardo deciso e sveglio. A seconda delle vostre esigenze potete optare per prodotti in crema, matite o il semplice gel trasparente.

A tal proposito, valide alternative sono sicuramente la Matita Sopracciglia Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil, il Gel Sopracciglia Loreal Unbelieva Brow ed infine la Matita Sopracciglia Wycon Click Pen Eyebrow. La performance di questi prodotti e soprattutto la durata daranno una svolta alle vostre brows!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Curiosi di leggere le considerazioni finali sulla Rimmel Brow Pro Micro Ultra Fine Precision Pencil? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaisons du Monde 2020 🏡 il catalogo estivo per il tuo arredamento outdoor
Prossimo PostCorrettori estate 2020 🔝 15 migliori prodotti per una base viso impeccabile 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here