Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I matitoni ombretto sono tra i prodotti occhi più amati di sempre, questo perché consentono di creare un makeup completo in pochi secondi ma volendo, possono anche fare da base per look più glam e strutturati. Oggi, recensiremo per voi questo Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi che sembra poter essere davvero un prodotto molto interessante! 

Stando a quanto detto dal brand, questo matitone ombretto dovrebbe essere super morbido e facile da usare, perfetto per creare un look completo in una manciata di secondi. La texture promette di essere estremamente scrivente e sfumabile e noi non potremmo essere più curiose di testarlo, iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-1

ASTRA JUMBO EYESHADOW MATITONE OCCHI

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-2La quantità complessiva di prodotto non è esplicitata sulla confezione, mentre la durata è di circa 18 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 3,50€ ed è disponibile in ben 16 tonalità, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione 57 Cuprum.

cliomakeup-recensione-matitone-ombretto-astra-jumbo-eyeshadow-matitone-occhi-3



INCI

Octyldodecyl stearoyl stearate, Mica, C10-18 triglycerides, Octyldodecanol, Silica, Myristyl Lactate, Copernicia cerifera cera, Hydrogenated vegetable oil, Candelilla cera, Polyglyceryl-2-oleate, Lauroyl lysine, Tocopheryl acetate, Sorbic acid, CI 77491, CI 77891, CI 77499, CI 77492.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo super matitone ombretto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
4
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer YSL Top Secrets Instant Moisture Glow
Prossimo PostColori unghie 2020 💅🏽 Tutte le tonalità imperdibili per l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here