Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-metal-shadow-4Questo ombretto fa parte della collezione estiva del brand, la Summer Escape. La collezione è interamente caratterizzata da tonalità accese e vitaminiche, brillanti e metalliche. Essendo un prodotto di nuova uscita, non abbiamo trovato riscontri sul web riguardo a questo prodotto ma non vediamo l’ora di scoprirlo con voi! 

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-metal-shadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Summer Escape Metal Shadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-metal-shadow-6Pupa Summer Escape Metal Shadow in 001 Metallic Dream, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-pupa-summer-escape-metal-shadow-7Pupa Summer Escape Metal Shadow in 001 Metallic Dream, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata è un bellissimo oro bronzo, caratterizzato da riflessi accesi e cangianti. Risulta facilissimo da prelevare e da applicare sulla pelle, la texture è fondente e morbida, pigmentatissima fin dalla prima passata.

Risulterà scrivente anche sugli occhi? Farà fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here