Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-III-eyeshadow-palette-10Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-III-eyeshadow-palette-11Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo scelto di utilizzare Paradise come colore protagonista. Questa tonalità si è rivelata essere pigmentata e piena sin dalla prima passata, un colore davvero unico e perfetto per risaltare il verde dell’iride.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-III-eyeshadow-palette-12Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare la struttura del makeup abbiamo utilizzato Dreamy e Bliss, entrambi si sono sfumati molto bene. Sono tonalità opache stratificabili e per nulla polverose, molto facili da usare e perfette anche per i meno esperti. 

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-III-eyeshadow-palette-13Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-III-eyeshadow-palette-14Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo pensato di realizzare anche un look più discreto e soft, utilizzando le tonalità più neutre della palette. Il colore che vedete sulla palpebra mobile è Heavenly, che purtroppo si è rivelato poco intenso e pieno, per ottenere l’effetto finale abbiamo dovuto stratificare molte volte il prodotto.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-III-eyeshadow-palette-15Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per intensificare l’angolo esterno abbiamo utilizzato Ecstasy, il colore opaco più scuro della palette. Anche in questo caso è stato necessario stratificare più volte il prodotto per renderlo visibile, dalla cialda appare abbastanza intenso ma una volta applicato non riesce a dare particolare definizione al look.      

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Compatto Sephora Mineral Foundation Compact
Prossimo PostMandarin Hair 🍊 La tendenza capelli da Instagram per un’estate on fire 🔥

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here