Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-precision-pen-4Sul web, abbiamo trovato riscontri perlopiù positivi riguardo a questo Bushy Brow Precision Pen: sembra che la punta risulti super precisa e, per questo, sia particolarmente facile ricreare l’arcata sopracciliare in modo facile e veloce. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-precision-pen-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-precision-pen-6Lime Crime Bushy Brow Precision Pen in Baby Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-precision-pen-7Lime Crime Bushy Brow Precision Pen in Baby Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, l’applicatore è formulato con una punta che ricorda quella di un eyeliner, la texture risulta sottile e leggermente acquosa ma, nel contempo, molto scrivente fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-precision-pen-8Lime Crime Bushy Brow Precision Pen in Baby Brown, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-lime-crime-bushy-brow-precision-pen-9Lime Crime Bushy Brow Precision Pen in Baby Brown, prova dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante non riporti la dicitura ‘waterproof’ sulla confezione, abbiamo voluto metterlo alla prova in questo senso: come potete notare dalle foto, purtroppo, non ha resistito all’acqua. Tende a lasciare un alone di colore sulla pelle.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
7
Comodità d’applicazione
9
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse Zara estate 2020 👜 i modelli imperdibili della nuova collezione ✨
Prossimo PostRecensione Fondotinta Compatto Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here