Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Urban Decay All Nighter Face Primer in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende a lucidarsi e le aree laterali leggermente secche.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio la performance del primer e la resa finale sulla pelle.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-10Urban Decay All Nighter Face Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-11Urban Decay All Nighter Face Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato un solo pump di prodotto e steso con un pennello piatto sul viso. Il primer scivola facilmente sulla pelle, levigandone la superficie e riempiendo lievemente i pori. La texture del viso appare leggermente migliorata e l’incarnato acquista subito un finish più luminoso.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-12Urban Decay All Nighter Face Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-13Urban Decay All Nighter Face Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente, abbiamo applicato un fondotinta liquido. Effettivamente, la presenza del primer ha facilitato tantissimo la stesura del prodotto, l’omogeneità e la resa complessiva sui pori. Sia che usiate una blender che il pennello, il fondotinta si stende perfettamente, fondendosi bene con la pelle.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-14Urban Decay All Nighter Face Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-urban-decay-all-nighter-face-primer-15Urban Decay All Nighter Face Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine ultimato il look. I prodotti hanno interagito fra loro benissimo, senza creare macchie o inestetismi. Il primer ha permesso all’intera base di aderire meglio al viso, ottimizzandone efficacemente la durata nel corso delle ore. La pelle non si è lucidata e il fondotinta è rimasto ben adeso fino allo struccaggio.

TIP & TRICKS

Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle. Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non solo per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questi primer in effetti, sono utili sia nel migliorare la texture della pelle, ma anche per incrementare la durata di un rossetto o di un ombretto, ad illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o a riequilibrare la produzione di sebo.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra makeu-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo Urban Decay All Nighter Face Primer!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here