Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-ysl-top-secrets-instant-moisture-glow-4Una buona parte della beauty community è rimasta molto entusiasta di questo prodotto: sulle pelli secche e disidratate sembra che doni idratazione e doni all’incarnato un finish luminoso e levigato. Qualcuno ha criticato il profumo del prodotto, sembra infatti che risulti molto invasivo!

cliomakeup-recensione-primer-ysl-top-secrets-instant-moisture-glow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Top Secrets Instant Moisture Glow, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-ysl-top-secrets-instant-moisture-glow-6YSL Top Secrets Instant Moisture Glow, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-top-secrets-instant-moisture-glow-7YSL Top Secrets Instant Moisture Glow, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in un astuccio in plastica oro e nero con beccuccio, utile per spremere fino all’ultima goccia di prodotto. La texture del prodotto è leggermente perlescente e caratterizzata da una profumazione floreale molto presente.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-top-secrets-instant-moisture-glow-8YSL Top Secrets Instant Moisture Glow, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-ysl-top-secrets-instant-moisture-glow-9YSL Top Secrets Instant Moisture Glow, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione è leggerissima, scorre facilmente sulla pelle e si assorbe dopo qualche minuto dall’applicazione. La pelle risulta più morbida e soffice.

Ma quindi donerà all’incarno un aspetto sano e radioso? O risulterà troppo unto? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
5
Durata
5
Facilità di stesura
9
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteContorno occhi secco 👁️ i prodotti migliori e i rimedi per averlo ben idratato 🔝
Prossimo PostRecensione Matitone Ombretto Astra Jumbo Eyeshadow Matitone Occhi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here