Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: arriva in Italia la celebre linea della Makeup Artist delle star Charlotte Tilbury, che da settembre sarà in vendita sull’e-commerce e negli store di Sephora Italia. 

Già disponibile online sul sito ufficiale del brand, i prodotti beauty e makeup firmati Charlotte Tilbury che presto arriveranno in Italia includono alcune referenze famosissime come quelle della linea trucco Pillow Talk e l’ormai iconica Magic Cream. 

«Sono davvero entusiasta di lanciare le mie collezioni make-up in Italia per la prima volta» ha dichiarato Charlotte Tilbury, che ha aggiunto di essere sempre stata ispirata dalla bellezza italiana e dalle sue icone beauty. 

Allora ragazze, siete curiose di sapere tutto su Charlotte Tilbury finalmente in Italia e sui prodotti da non lasciarsi scappare? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-1

TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SUL BRAND CHARLOTTE TILBURY

Kate Moss, Amal Clooney, Jennifer Aniston, Jennifer Lopez e Nicole Kidman sono solo alcuni dei nomi con cui ha lavorato Charlotte Tilbury, Makeup Artist e Beauty Expert dalla lunghissima carriera nel mondo del trucco e della bellezza.

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-2

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram



L’arrivo in Italia a settembre 2020, però, è solo l’ultima avventura del beauty brand fondato a Londra nel 2013: risalgono allo scorso anno, infatti, i lanci in store in Francia e a Singapore e addirittura al 2012 l’apertura del suo seguitissimo canale YouTube. 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-3

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

La carriera di Charlotte Tilbury, però, inizia accanto alle It Girls anni Novanta e a top model come Linda Evangelista, Cindy Crawford e Naomi Campbell e nei backstage delle sfilate, dove – probabilmente – nasce la sua makeup revolution. 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-4

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

Quella di Charlotte Tilbury è una visione molto precisa del makeup: assieme alla cura della pelle, è lo strumento che «permette a ognuno di noi, a prescindere dal sesso, dall’età e dall’etnia, di mostrare al mondo la migliore versione di noi stessi». 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-7

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

SETTEMBRE 2020: CHARLOTTE TILBURY ARRIVA IN ITALIA

Inclusivo, versatile e glamour, il brand Charlotte Tilbury sarà disponibile negli store e sull’e-commerce di Sephora Italia da settembre ma, se proprio non potete aspettare, potrete trovare tutti i bestseller del marchio sul sito ufficiale. 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-6

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

Per Charlotte Tilbury la skincare è importante quanto il makeup

L’arrivo nel nostro Paese del brand londinese porterà con sé certamente alcuni dei prodotti makeup più amati, come le referenze labbra di Pillow Talk o Airbrush Flawless, la linea giusta per realizzare una base viso degna delle star di Hollywood.

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-5

Sofia Schwarzkopf-Tilbury, nipote di Charlotte, affianca la zia come makeup artist Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

Non può mancare, ovviamente, la skincare: nata per preparare la pelle delle modelle nei backstage prima delle sfilate e sul set, è perfetta per trasformare la cute, idratandola e nutrendola in profondità. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo alcuni dei prodotti Charlotte Tilbury da non perdere appena approderanno in Italia. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here