CHARLOTTE TILBURY NON PUÒ CHE ARRIVARE IN ITALIA CON I SUOI FAMOSISSIMI PRODOTTI LABBRA

Tra i più amati del brand Charlotte Tilbury, non vediamo l’ora sbarchi in Italia la matita labbra Lip Cheat, perfetta per ridisegnare le labbra e ottenere un effetto 3D. La nuance più iconica? Naturalmente, Original, il nude rosato amatissimo dalle celeb.

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-8

L’abbinamento perfetto, poi, è con il rossetto Matte Revolution Lipstick, l’alleato giusto per labbra morbide e seducenti grazie alla formulazione arricchita con ingredienti idratanti e pigmenti luminosi. L’effetto finale sono, per dirlo con le parole di Charlotte, «le più belle labbra della tua vita».

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-9

AIRBRUSH FLAWLESS FOUNDATION PER UNA CORREZIONE MAGICA

Per realizzare una base viso luminosa e naturale, Charlotte Tilbury ha creato Airbrush Flawless Foundation, un fondotinta opaco e leggerissimo, capace di minimizzare i difetti dell’incarnato e garantire un effetto altamente idratante. 


cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-10

Disponibile in 44 shades, questo leggendario fondotinta contiene il complesso Magic REPLEXIUM® che riduce le rughe sino al 22% dopo 8 settimane di utilizzo. La formula Airbrush, poi, riduce l’aspetto dei pori e lascia la pelle fresca e protetta dagli agenti inquinanti, grazie alla presenza di attivi naturali.

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-11

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

La ciliegina sulla torta? Airbrush Flawless Foundation è water resistant, no transfer, idratante fino a 24 ore e vegano. 

AIRBRUSH FLAWLESS FINISH E AIRBRUSH BRONZER SONO IL TOCCO FINALE DI OGNI TRUCCO

Tra i prodotti imperdibili firmati Charlotte Tilbury, non vediamo l’ora arrivi anche in Italia Airbrush Flawless Finish, la polvere opacizzante perfetta per regalare al viso un tocco setoso e vellutato. 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-12

Con delicate micropolveri e nanoparticelle ad effetto soft focus, è l’alleato perfetto per attenuare l’aspetto delle rughe sottili e cancellare le imperfezioni, mantenendo la cute idratata grazie a cera di Rosa e olio di Mandorle. 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-13

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

Ed è proprio dall’efficacia e dalla leggerezza di questo prodotto che prende ispirazione Airbrush Bronzer. Vero must have, questa terra dal finish opaco può regalare alla pelle un immediato effetto sun kissed e una notevole sensazione di comfort grazie alla presenza dell’acido ialuronico, che attenua la visibilità dei pori. 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-14

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

NON SOLO MAKEUP: LA MAGIC CREAM PER UNA PELLE DA PASSERELLA

Si chiama Magic Cream e sembra sia davvero un po’ magica: questa crema idratante e nutriente, ma leggera al tempo stesso, è uno dei prodotti Charlotte Tilbury più venduti di sempre. Messa in vendita da Selfridges nel 2013, è andata esaurita in poche ore. 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-15

la Magic Cream di Charlotte Tilbury sembra sia davvero magica

Con Vitamine C ed E per regalare luminosità al viso e acido Ialuronico per mantenere l’idratazione, Magic Cream è l’alleata preferita di Charlotte Tilbury per trasformare l’aspetto delle modelle nel backstage. 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-16

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

A completare l’azione rivitalizzante della crema sono Olio di Camelia e di Rosa Canina, che si uniscono a Burro di Karité per rendere la cute elastica, Aloe Vera per levigarla ed Estratto del fiore di Frangipani, dall’azione lenitiva. 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-17

Credits: @ctilburymakeup Via Instagram

Ragazze, se siete amanti del makeup e siete sempre alla ricerca di nuovi prodotti, non perdetevi questi post:

1) I 7 MIGLIORI MASCARA WATERPROOF PER L’ESTATE 2020 DA NON PERDERE

2) PRIMER VISO COLORATI: I MIGLIORI PER UNIFORMARE L’INCARNATO E CORREGGERE LE DISCROMIE

3) CORRETTORI ESTATE 2020: 15 MIGLIORI PRODOTTI PER UNA BASE VISO IMPECCABILE 

cliomakeup-charlotte-tilbury-italia-18

Ragazze, per questo post è tutto! Conoscete Charlotte Tilbury? Siete contente del suo arrivo in Italia? Quali prodotti correrete a comprare a settembre? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!