Miele e frutta sono gli ingredienti di Essence, collezione estate 2020: due linee make up e tanti altri complementi e prodotti beauty figurano tra le novità del marchio tedesco.

Wanna Bee My Honey? e What’s Your Fruit Mood? sono i nomi che raccolgono le nuove uscite del brand low cost e oltre all’odore paradisiaco, vantano texture e colori particolari e unici nel loro genere. Se la linea a base di miele si tinge d’oro, quella con la frutta esplora le tinte più vitaminiche ed energiche al mondo.

Tuttavia non mancano cosmetici scintillanti, come i nuovi smalti Essence ispirati ai colori del tramonto sulla spiaggia, e una serie di creme colorate e leggere per il viso e mascara waterproof. Pronte a lasciarvi avvolgere e coinvolgere dalle ultime novità del catalogo Essence, collezione estate 2020? Allora via col post!

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-1-copertinaTutte le foto sono prese dal sito ufficiale Essence e dagli account Facebook e Instagram ufficiali del brand tedesco. 

NOVITÀ ESSENCE, COLLEZIONE ESTATE 2020

Con l’arrivo dell’estate e l’innalzamento delle temperature, tutte le beauty addicted devono selezionare con cura e attenzione i prodotti da utilizzare per il proprio make up e per la cura di viso e corpo.

DA ESSENCE ARRIVANO PER L’ESTATE NUOVI PRODOTTI MAKE UP WATERPROOF E OPACIZZANTI

Le creme devono essere leggere e di facile assorbimento, mentre i prodotti make up devono essere waterproof, estremamente resistenti e a lunga tenuta, idratanti ma non “lucidanti” e avere colori scintillanti e luminosi, perfetti per la bella stagione.

Ecco perché da Essence assistiamo a una piccola rivoluzione con la sua nuova collezione estiva, che si compone di una vasta gamma di ultime uscite.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-19-crema-colorata

Tra queste troviamo la serie MySkin, che si compone proprio di creme e altri prodotti viso colorati effetto matprimer viso e ciprie – in grado di tenere a bada le lucidità e di uniformare la pelle.



cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-12-mascara

Poteva mancare un mascara waterproof, da usare anche al mare o in piscina? Ecco a voi Lash Princess, che promette di allungare le ciglia e rendere più piene e voluminose e anche di resistere perfettamente all’acqua.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-18-smalti

Per le unghie, invece, c’è il set Sunset Beach, una collezione di smalti Essence dalle tinte neutre chiare e scuri, tutte shimmer, giocate sia sui toni freddi del rosa che caldi del bronzo. Un kit da regalare, ma anche da regalarsi!

WHAT’S YOUR FRUIT MOOD?: LA COLLEZIONE FRUTTATA DI ESSENCE

Melone, anguria, ananas e molto altro: in estate assistiamo a una vera e propria esplosione di colori e di frutta dalle tinte brillanti e ricche di energia. Non è un caso, quindi, se la nuova collezione Essence 2020 si chiami proprio What’s Your Fruit Mood?.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-15-spray

In questo caso la linea si basa principalmente sulle note di pompelmo, cocomero e cocco. Nel dettaglio, tra le novità Essence dell’estate troviamo lo spray All Over Mist con SPF 25, da portare sempre in borsetta e per rinfrescarsi ovunque si voglia.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-14-fissante

In versione mini c’è il Mini Fixing Spray Coconut, per fissare il make up quando questo potrebbe essere a rischio.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-13-frutta

Dalla consistenza gelatinosa – com’era facile aspettarsi – il Jelly Primer Essence garantisce una sferzata di energia e dona immediatamente un effetto rinfrescante e illuminante.

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-16-lip

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-11-burri

cliomakeup-essence-collezione-estate-2020-17-smalto

Nella linea troviamo inoltre un balsamo labbra dal formato a dir poco particolare, una serie di burri per la bocca dai gusti intensi e decisi, e uno smalto profumato per unghie irresistibili, declinato in rosso corallo e rosa intenso!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo insieme tutte le novità che caratterizzano la collezione Essence estate 2020 al miele. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here