I figli vip sono sempre sotto i riflettori, vuoi perché la popolarità è stata parte della loro vita sin dalla tenera età, ma anche perché, in alcuni casi, ricordano molto i loro genitori famosi.

Ovviamente, come spesso accade, anche tra i membri dello showbiz è facile imbattersi in somiglianze fisiche davvero notevoli, alle volte perfino incredibili. Ci sono dei figli vip uguali ai genitori, così simili da sembrare dei loro piccoli cloni! Le somiglianze dei figli con i genitori vip inteneriscono, fanno sorridere e sorprendono. D’altronde, come si dice, la genetica non mente e per molti di loro è proprio così: è impossibile sbagliare!

Ecco una carrellata di figli vip che somigliano ai genitori, tra italiani, americani e figli celebri che orbitano nello star system internazionale. Pronte? Cominciamo subito e divertitevi con noi a scoprire e commentare tutte le somiglianze che abbiamo scovato su Instagram!

cliomakeup-figli-vip-teamclio-cover

Credits: @romeobeckham, @chiaraferragni, @cindycrawford Via Instagram

LOURDES MARIA CICCONE LEON E MADONNA

Cominciamo da una coppia mamma vip e figlia davvero esplosiva. La madre in questione è Madonna, icona del pop evergreen, la figlia si chiama Lourdes Maria e ha poco più di 20 anni.

cliomakeup-figli-vip-teamclio-19

Credits: @ride_tall Via Instagram



Le due si somigliano moltissimo: le accomunano i lineamenti marcati e perfino l’arcata delle sopracciglia, che la ragazza porta folte come faceva la mamma negli anni ’80! Pare, inoltre, che sia una provocatrice proprio come la regina del pop.

cliomakeup-figli-vip-teamclio-1

Credits: @madonna Via Instagram

Piccola curiosità: Lourdes Maria è coetanea del nuovo fidanzato di Madonna. I due formano una delle coppie over e toyboy più discusse del momento.

KAIA GERBER E CINDY CRAWFORD

Che dire, poi, di Kaia Gerber e Cindy Crawford? Classe 2001, Kaia ha ereditato da mamma Cindy bellezza mozzafiato e falcata super glam in passerella, tanto che ha seguito le sue orme e oggi è una delle modelle più quotate al mondo.

cliomakeup-figli-vip-teamclio-4

Credits: @kaiagerber Via Instagram

Certo, Kaia ha un fisico molto più esile rispetto alla monumentale top model anni ’90, ma la somiglianza tra le due è innegabile.

ROMEO BECKHAM E VICTORIA BECKHAM

Approdiamo in casa Beckham: David Beckham e Victoria Beckham hanno ben 4 figli, ma ce n’è uno in particolare che somiglia molto all’ex Spice.

cliomakeup-figli-vip-teamclio-16

Credits: @romeobeckham Via Instagram

Romeo, agli occhi dei più attenti osservatori, è identico a mamma Victoria, ma ha ereditato anche buona parte del fascino di papà David.

cliomakeup-figli-vip-teamclio-15

Credits: @romeobeckham Via Instagram

E c’è chi già scommette su un suo prossimo futuro da rubacuori!

AVA PHILIPPE E REESE WHITERSPOON

Continuiamo questa carrellata di figli vip che somigliano ai genitori con un caso eclatante. La ventenne Ava Philippe, figlia di Reese Whiterspoon, è uguale a lei, in tutto e per tutto.

cliomakeup-figli-vip-teamclio-5

Credits: @reesewhiterspoon Via Instagram

REESE WHITERSPOON E SUA FIGLIA: LA GENETICA NON MENTE

I lunghi capelli biondi, l’incarnato dorato, lo sguardo vivace, il sorriso e l’allure da tipica bellezza del sud (l’attrice de La rivincita delle bionde e Big Little Lies, infatti, viene da New Orleans) rendono questa mamma e  sua figlia due vere gocce d’acqua. Non vi sembrano uguali? Chissà che Ava non segua le orme materne in futuro.

APPLE MARTIN E GWYNETH PALTROW

Questa è una di quelle somiglianze piuttosto dibattute. Apple, figlia 16enne di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, è molto simile a sua madre (ultimamente sempre al centro del gossip per via delle stranezze che vende e consiglia su Goop!).

cliomakeup-figli-vip-teamclio-13

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram

C’è anche chi, però, vede in lei molto del leader dei Coldplay. Che ne pensate?

cliomakeup-figli-vip-teamclio-2

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram

Restando in tema di somiglianze tra figli vip e genitori, non ci sono dubbi invece sul fatto che Gwyneth Paltrow sia identica a sua madre, Blythe Danner.

DAMIAN CHARLES HURLEY ED ELIZABETH HURLEY

Questo ragazzo, dal fascino che molti giornalisti negli States hanno definito gender fluid, è uno dei figli vip 2020 più chiacchierati in assoluto. Damian Charles Hurley ha solo 18 anni ed è identico a sua madre, Elizabeth Hurley.

cliomakeup-figli-vip-teamclio-3Credits: @elizabethhurley1 Via Instagram

I due si divertono spesso a posare insieme nei selfie e in shooting fotografici homemade. Lo sguardo magnetico è lo stesso.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri figli vip che somigliano ai genitori: è arrivato il momento degli italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here