BASTA UNO SMALTO FLUO PER AGGIUNGERE PERSONALITÀ ALLA NAIL ART DELL’ESTATE 2020

Il modo perfetto per dare una svolta cool alla vostra nail art dell’estate 2020 è aggiungere uno smalto fluo, che renda la manicure immediatamente più frizzante e giocosa. Un esempio? Il verde evidenziatore.

cliomakeup-nail-art-estate-2020-12

Via Pinterest

E per aggiungere alla nail art un tocco davvero fashion, non c’è colore migliore del rosa, letteralmente la nuance più di tendenza dell’estate. Utilizzata a contrasto con un colore scuro come il blu o tenue come il grigio, è semplicemente perfetta. 

cliomakeup-nail-art-estate-2020-13

Via Pinterest



LE UNGHIE COLOR BLOCK PASTELLO PER CHI AMA LA LEGGEREZZA

L’abbinamento di tonalità per delle perfette unghie Color Block non deve essere necessariamente shock: i colori pastello, infatti, sono l’ideale per aggiungere un tocco più delicato alla nail art. 

cliomakeup-nail-art-estate-2020-14

Via Pinterest

D’altra parte, la Pastel Manicure è una delle tendenze più cool dell’estate 2020 e declinarla in color blocking farà brillare ancora di più le vostre unghie. Accostare rosa e azzurro, ad esempio, è leggero e delicato, specialmente aggiungendo un dettaglio metallizzato per dare luminosità.

cliomakeup-nail-art-estate-2020-15

Via Pinterest

Se preferite un risultato ancor più discreto, scegliete sfumature diverse della stessa nuance: in questo modo, la vostra nail art dell’estate 2020 sarà ancora più trendy, specialmente giocando con forme geometriche e linee nette e precise. 

cliomakeup-nail-art-estate-2020-16

Via Pinterest

COLORI SCURI E NUANCE DECISE PER UN EFFETTO PATCHWORK DAVVERO DI TENDENZA

Quello tra colori scuri e nuance sgargianti è certamente l’abbinamento più di tendenza in fatto di nail art per l’estate 2020. L’effetto finale è davvero artistico: la vostra nail art sembrerà un dipinto astratto. 

cliomakeup-nail-art-estate-2020-17

Via Pinterest

Preferite un effetto patchwork più modaiolo? In questo caso, dovrete armarvi di pazienza e dividere l’unghia in sezioni quadrate e rettangolari e accostare nuance piene e vibranti, facendo attenzione ad avvicinare e alternare colori chiari e scuri per ottenere un effetto davvero particolare.

cliomakeup-nail-art-estate-2020-18

Via Pinterest

Bellezze, se la nail art è la vostra passione, non perdetevi questi post!

1) UNGHIE PINK SORBETTO: LA NUOVA TENDENZA GIRLISH PER L’ESTATE 2020

2) MILKY MENTA NAILS: LA NUOVA TENDENZA DELLE UNGHIE SORBETTO, FRESCHE E DELICATE 

3) UNGHIE ROSSO CHERRY PIE: LA MANICURE TRENDY E GLAM DAL TOCCO FEMMINILE

cliomakeup-nail-art-estate-2020-19

Bellezze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate delle unghie Color Block? Provereste questa nail art per l’estate 2020? Quali colori scegliereste per creare l’abbinamento perfetto per voi? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here