A COSA SERVE IL PEELING THE ORDINARY E QUALI SONO I SUOI BENEFICI?

  1. Tra tutti i prodotti The Ordinary, il peeling rosso è uno dei più famosi, e a ragione. Il peeling The Ordinary –  AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution – è un esfoliante chimico davvero efficace che vale la pena provare.
  2. Come si usa? Stiamo parlando di un peeling chimico che si avvale dell’azione di ben due acidi per la pelle: complici le loro proprietà, esfolia lo strato superficiale della pelle, libera i pori e ne migliora le irregolarità della trama.
  3. Le recensioni testimoniano dei risultati prima e dopo il trattamento davvero straordinari anche per quanto riguarda il miglioramento di acne e brufoli. Il peeling The Ordinary funziona davvero ed essendo anche molto economico è sicuramente un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
  4. Ci sono, però, degli effetti collaterali. Questo peeling può causare infiammazione e irritazione, specialmente se applicato sulla pelle sensibile.
  5. Bisogna inoltre tenere presenti degli accorgimenti, in particolar modo in estate e quando ci si espone al sole, ma anche su cosa mettere dopo il trattamento sul viso e cosa invece è meglio evitare.

cliomakeup-peeling-the-ordinary-teamclio-cover-1

Il peeling The Ordinary è un potente esfoliante a base di acidi che promette di migliorare visibilmente la grana della pelle appianandone ogni tipo di irregolarità. A detta di chi l’ha provato, questo prodotto funziona davvero in modo sorprendente e, inoltre, il fatto che sia economico – come l’intera gamma skincare del brand – lo rende particolarmente appetibile.

Ma perché è così efficace e come usarlo nel migliore dei modi? Quando si può utilizzare e quando, invece, ci sono delle controindicazioni o degli accorgimenti da tenere presenti per evitare effetti collaterali? Proviamo a capirne di più su questo prodotto, The Ordinary AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution.

THE ORDINARY AHA 30% + BHA 2% PEELING SOLUTION: COSA CONTIENE IL PEELING ROSSO PIÙ AMATO DALLA BEAUTY COMMUNITY

Il peeling The Ordinary si presenta, come tutte le altre referenze del brand di skincare, in un flaconcino trasparente con dosatore gontagocce, in modo da centellinare ogni minima quantità di prodotto.

cliomakeup-peeling-the-ordinary-teamclio-1

The Ordinary, AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution. Prezzo: 7,95€ su lookfantastic.it



GLI INGREDIENTI PORTANTI SONO GLI ACIDI AHA E BHA

Gli ingredienti che caratterizzano l’Inci sono principalmente AHA (ossia gli alfa-idrossiacidi) e i BHA (beta-idrossiacidi). Entrambi sono acidi esfolianti, che aiutano a rimuovere lo strato più superficiale della pelle.

cliomakeup-peeling-the-ordinary-teamclio-2

Credits: @deciem Via Instagram

La texture è liquida ma piuttosto viscosa e il prodotto si presenta di colore rosso vivo. Ad arricchire la formula ci sono anche pepe di Tasmania, che aiuta a lenire la pelle durante l’applicazione, e acido ialuronico, che previene la sensazione di secchezza. Fanno parte dell’Inci anche vitamina B5 ed estratti di carota nera, dalle virtù antiossidanti.

cliomakeup-peeling-the-ordinary-teamclio-10

Credits: @wishlist.imports Via Instagram

A COSA SERVE E COME SI USA PER OTTENERE RISULTATI POSITIVI

Il peeling di The Ordinary vanta recensioni eccellenti da buona parte della beauty community internazionale. Se vi state chiedendo come usarlo, sappiate che è molto semplice: va applicato sul viso e lasciato in posa per 10 minuti. Attenzione a non sforare, quindi tenete d’occhio il timer!

cliomakeup-peeling-the-ordinary-teamclio-5

Credits: @polpetta_george Via Instagram

Sin dalla prima applicazione, la pelle risulta più luminosa, perfettamente esfoliata e con una grana più regolare. Sono tantissime le donne e gli uomini che hanno provato questo prodotto trovandolo davvero efficace, anche in caso di brufoli e di acne.

cliomakeup-peeling-the-ordinary-teamclio-3

Credits: @choix.land Via Instagram

Il peeling The Ordinary funziona molto bene anche per le macchie sulla pelle, in quanto ne rimuove con facilità lo strato più superficiale riuscendo a rendere il colorito più uniforme.

cliomakeup-peeling-the-ordinary-teamclio-9

Credits: @wearing_beauty_id Via Instagram

Ogni quanto farlo? L’ideale sarebbe utilizzarlo in una settimana 1/2 volte, non di più data la sua azione strong.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli effetti collaterali, le controindicazioni e alcuni accorgimenti da tenere presenti quando si usa il peeling The Ordinary!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here