Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non esistono periodi precisi per prendersi cura delle labbra, ogni giorno è quello giusto! Questo è l’unico e vero segreto per delle labbra sempre morbide, da baciare! Proprio oggi, andremo a scoprire una super novità low cost in casa Essence dedicata alla lip-care, il Balsamo Labbra High Beauty Caring Lip Balm.

All’interno di un packaging a dentifricio, troviamo un concentrato di olio di semi di canapa, olio di semi di girasole, vitamina E ed olio di oliva. Un bel mix per rendere le vostre labbra immediatamente più idratate e morbide, avvolgendole in un piacevole profumo di tè verde! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-1

ESSENCE HIGH BEAUTY CARING LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-2All’interno troviamo 10 ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di circa 2,99€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori di Essence.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-high-beauty-caring-lip-balm-3INCI

Olus Oil (Vegetable Oil), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Silica, Cannabis Sativa Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Olea Europaea (Oilve) Oil Unsaponifiables, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Shorea Robusta Resin, Rhus Verniciflua Peel Cera (Rhus Verniciflua Peel Wax), Lecithin, Talc, Ascorbyl Palmitate, Parfum (Fragrance), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 77891 (Titanium Dioxide).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo lip balm? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
6
Facilità d’applicazione
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Urban Decay Lash Freak Mascara
Prossimo PostUnghie estate 2020 💅🏻 Tutte le tendenze da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here