Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formulato con il minor numero di ingredienti possibili, 100% vegan e dal finish completamente opaco, nasce in casa Kiko il nuovo Konscious Vegan Matte Blush, un prodotto senza nessun ingrediente di origine animale in grado di assicurare ottime performance, ravvivando l’incarnato per un effetto bonne mine naturale.

Si tratta di un blush in polvere, racchiuso all’interno di un pack minimal e leggero che riprende perfettamente il concetto dell’intera Konscious Collection. Secondo il brand, la texture sottile a base di minerali, la formulazione leggera e setosa, donano all’istante una sensazione di confort ed un effetto sano all’incarnato. Pronti a scoprire se ha superato i test del TeamClio? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-1

KIKO KONSCIOUS VEGAN MATTE BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-2All’interno troviamo 3gr di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 9,99€ ed è disponibile sullo store on-line di Kiko e presso i vari rivenditori fisici. È stato lanciato in 3 differenti colorazioni e noi, per questa recensione, testeremo la numero 03 Imagine.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-3INCI

Mica, Kaolin, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Squalane, Zinc Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Isononyl Isononanoate, Polyvinyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Glycerin, Dehydroacetic Acid, Tocopherol, Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 19140 (Yellow 5 Lake).



Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione alla scoperta di questo nuovissimo blush firmato Kiko? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here