Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo a questi Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la texture morbida e cremosa risulti fondente e facilmente sfumabile anche da chi è alle prime armi con il makeup. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-6Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick da sx 101 Clique e 103 Adoro, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-cheek-kiss-fard-in-stick-7Mesauda Cheek Kiss Fard In Stick da sx 101 Clique e 103 Adoro, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e fondente al tocco, discretamente luminosa fin dalla prima passata. Pigmentato, facile e veloce d’applicare e sfumare, la forma dello stick aiuta a far aderire perfettamente il prodotto alla pelle fin da subito.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dei colori testati
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKit Semipermanente unghie: per curare da sole mani e piedi 💅🏻
Prossimo PostRecensione Palette Kiko Konscious Vegan Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here