Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con la collezione Back To The Roots, Wycon ha lanciato sul mercato una linea completa concepita per garantire una routine di bellezza fresca e ultra performante. Prodotti make-up arricchiti con speciali mix di ingredienti naturali selezionati per contrastare gli effetti nocivi dei radicali liberi, idratare e nutrire la pelle, restituendole freschezza ed elasticità.

Proprio oggi, andremo a recensire per voi il The Perfect Duo Blushing E Bronzing Powder. Secondo il brand le texture, sempre delicate e leggere, rendono l’applicazione di questo prodotto facile e piacevole, mentre il finish opaco conferisce un aspetto radioso e uniforme. Curiosi di scoprire la performance di questo nuovo prodotto firmato Wycon? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-wycon-the-perfect-duo-blushing-e-bronzing-powder-1

WYCON THE PERFECT DUO BLUSHING E BRONZING POWDER

cliomakeup-recensione-blush-wycon-the-perfect-duo-blushing-e-bronzing-powder-2All’interno sono presenti 7.10gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 13,90€ scontato attualmente a 7,90€. È stato lanciato in 4 diverse varianti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 03 Mauve Tan.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-the-perfect-duo-blushing-e-bronzing-powder-3INCI

Mica, Kaolin, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Magnesium Stearate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, (+/-): Ci 77742, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77891, Ci 15850:1, Ci 16035.



Pronti a scoprire quali colori si celano dietro questo promettente duo? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
9
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePeeling The Ordinary 🤔 a cosa serve? Perché acquistarlo?
Prossimo PostViaggio in Toscana 🚂 11 mete e cibi imperdibili nella culla del Rinascimento

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here