Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante l’estate siamo sempre alla ricerca di prodotti performanti ma molto leggeri, soprattutto per chi desidera correggere un’occhiaia pronunciata senza rinunciare ad un look fresco dall’effetto impalpabile. Nella recensione di oggi, parleremo proprio di un nuovo correttore che potrebbe esaudire davvero tutti i desideri, il Wycon One More Time Liquid Concealer.

Secondo il brand, la formula ricca di attivi idratanti e con un’alta percentuale d’acqua, dona un’immediata sensazione di freschezza ed un piacevole feeling di idratazione e comfort. Inoltre, la texture fresca e leggera offre un’alta copertura ed un risultato soft focus donando alla pelle un aspetto più giovane e levigato. Non vedete l’ora di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-one-more-time-liquid-concealer-1

WYCON ONE MORE TIME LIQUID CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-one-more-time-liquid-concealer-2La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 10,90€ ed è disponibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in otto colorazioni e noi, per questa review, testeremo la numero 03 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-one-more-time-liquid-concealer-3INCI

Aqua, Isopropyl Myristate, Dimethicone, Glycerin, Isohexadecane, Ppg-15 Stearyl Ether, Propanediol, Saccharide Isomerate, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Dimethicone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Magnesium Sulfate, Hyaluronic Acid, Bht, Citric Acid, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, (+/-): Cl 77891, Cl 77492, Cl 77491, Cl 77499.



Curiosi di scoprire la performance di questo nuovo correttore? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a leggere insieme le opinioni del web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKiko collezione estate 2020 🌴 tutte le novità del brand 🥰
Prossimo PostMascherine leggere e comode 🤔 I modelli da procurarsi subito

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here