Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-one-more-time-liquid-concealer-4Trattandosi di una nuova collezione, in giro per il web non abbiamo trovato moltissimi commenti riguardo questo correttore tuttavia, fra quelli scovati, abbiamo scoperto che la texture leggera del prodotto è stata davvero apprezzata. Qualcuno però ha storto un pochino il naso per la coprenza, davvero bassa. Sarà realmente così? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-one-more-time-liquid-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio il Wycon One More Time Liquid Concealer, cominciamo subito ad analizzare gli swatches e traiamo le prime conclusioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-one-more-time-liquid-concealer-6Wycon One More Time Liquid Concealer in 03 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-one-more-time-liquid-concealer-7Wycon One More Time Liquid Concealer in 03 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 03 Light Beige è in realtà un pesca chiaro con una vena dorata. Il prodotto, una volta asciugato, tende ad ossidare virando verso un pieno sottotono aranciato. La formula è abbastanza liquida, quasi cremosa, la texture invece si è rivelata davvero sottile e leggera.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-one-more-time-liquid-concealer-8Wycon One More Time Liquid Concealer in 03 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-one-more-time-liquid-concealer-9Wycon One More Time Liquid Concealer in 03 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente, anche con le dita. Il risultato è omogeneo ed uniforme, ma la coprenza è medio-bassa, inoltre tende a scurirsi di un mezzo tono. Nel giro di circa un minuto si fissa, perdendo quel finish iniziale lucidino. Non segna particolarmente la pelle, mantenendo invece una discreta aderenza.

Come si sarà comportato sul contorno occhi? L’avrà segnato? Avrà corretto l’occhiaia? E la durata? Scopritelo insieme a noi girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKiko collezione estate 2020 🌴 tutte le novità del brand 🥰
Prossimo PostMascherine leggere e comode 🤔 I modelli da procurarsi subito

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here