Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-4La linea Xx Revolution è stata lanciata sul mercato agli albori dell’estate ed è nata per un pubblico giovane e sempre alla ricerca di prodotti low cost di altissima qualità. In giro non ci sono ancora tantissime opinioni a riguardo, ma da quelle scovate abbiamo sicuramente capito che la beauty community si sta letteralmente innamorando di questo correttore! Coprente, leggero e duraturo! Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-5SWATCH

Per cominciare a conoscere la texture e la formulazione del Concealxx Super Fixx Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-6Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-7Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, swatch realizzato con luce artificiale.

Il correttore si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato, caratterizzato da una sezione ampia che accompagna molto bene il prodotto sul contorno occhi. La colorazione testata Cx 2.5 è un beige molto chiaro dal sottotono giallo, perfetto per illuminare la zona perioculare. La texture è molto cremosa e scivola facilmente sulla pelle. Il correttore è abbastanza pigmentato e una sola passata è stata sufficiente per uno swatch saturo.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-8Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-9Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma abbastanza facilmente, in maniera omogenea, sia utilizzando le dita che il pennello. Al tatto, la formula anche se non risulta sottilissima presenta una buona elasticità, senza segnare molto la pelle. Una volta applicato, non si asciuga e tende a mantenere un finish naturale. Necessita di essere settato con una cipria per essere fissato.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Coprirà le occhiaie e le imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here