Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo delle giornate calde e afose, gli alleati migliori sono sicuramente i prodotti a lunga durata che assicurano performance elevante anche in condizioni estreme. Proprio oggi infatti, recensiremo per voi una nuovissima proposta in casa Kiko, la matita occhi Konscious Vegan Eyeliner And Kajal.

Secondo il brand, il colore super ricco, la formula scorrevole e cremosa e la punta sottile offrono massima precisione ed una performance straordinaria! Ricreare tratti omogenei e pieni sarà facilissimo e davvero veloce! Pronti a scoprirne tutti i segreti di questa promettente matita? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-1

KIKO KONSCIOUS VEGAN EYELINER AND KAJAL

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-2All’interno sono presenti 0.32gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 7,99€ ed è disponibile on-line e presso i negozi fisici di Kiko. È stata lanciata in 4 varianti che ripercorrono toni abbastanza neutri e portabili da tutti. Oggi, per questa recensione testeremo la numero 01 Ocean Lovers.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-3INCI

Isododecane, Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/ Cire De Candelilla), Octyldodecanol, Shorea Robusta Resin, Mica, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Synthetic Fluorphlogopite, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/ Cire De Carnauba), Camellia Sinensis Leaf Cera (Camellia Sinensis Leaf Wax), Silica, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Tin Oxide, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Siete pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire insieme a noi se si tratta di un vero must-have? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
2
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni a palazzo: chic, versatili e easy to wear ⭐️ Ecco come sceglierli e indossarli!
Prossimo PostFrangia capelli estate: come gestirla per evitare che sudi 👩‍🦰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here