Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni tuttavia, tra quelle che siamo riuscite a scovare, abbiamo scoperto che non tutti hanno amato questa colorazione. In effetti, sebbene ci siano stati diversi apprezzamenti per la durata e la resa delle altre varianti in gamma, questa in particolare ha deluso un pochino tutti. Andiamo ad indagare meglio!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-5SWATCH

Passiamo ora agli swatches di questa matita Konscious Vegan Eyeliner And Kajal.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-6Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-7Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un pack retraibile ed automatico. La tonalità 01 Ocean Lovers è un azzurro spento e desaturato, tendente al grigio. La formulazione è abbastanza cremosa e scivola facilmente sulla pelle. Il pieno rilascio colore però non è immediato, bisogna stratificare un po’ il prodotto per un tratto intenso e deciso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-8Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-9Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, swatch realizzato con luce artificiale.

Nell’arco di pochi secondi si assesta, asciugandosi. Bisogna lavorare in velocità se si desidera un effetto sfumato. Tuttavia, abbiamo notato che nel lavorarlo, il prodotto perde molto di intensità, diventando quasi trasparente e lasciando sulla pelle solo un velo di colore. Inoltre, ottenere un risultato omogeneo non è stato affatto semplice.

Ma come si sarà comportata sugli occhi? Avrà creato un tratto pulito ed omogeneo? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
2
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni a palazzo: chic, versatili e easy to wear ⭐️ Ecco come sceglierli e indossarli!
Prossimo PostFrangia capelli estate: come gestirla per evitare che sudi 👩‍🦰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here