Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante volte sul punto di uscire avete desiderato un tocco glamour ma non avevate voglia di stare davanti allo specchio a truccarvi? Quante volte avete desiderato quel tocco in più per rendere davvero speciale un look? Non preoccupatevi Urban Decay ha creato la soluzione giusta per voi! Proprio oggi infatti, recensiremo il Wired Double Ended Eyeliner E Top Coat.

Si tratta di un eyeliner e top coat a doppia punta: da una estremità troviamo l’eyeliner liquido nero e dal lato opposto una polvere iridescente con il suo applicatore in spugna. Ricreare dei make-up unici e brillanti non sarà mai stato così semplice! Non vedete l’ora di scoprire tutti i segreti di questo prodotto? Allora continuate a leggere la recensione!

INTRODUZIONE & INCI Quante volte sul punto dio avete desiderato un tocco glamour ma non avevate voglia di stare davanti allo specchio a truccarvi? Quante volte avete desiderato qual tocco in più per rendere speciale un look? Non preoccupatevi Urban Decay ha creato la solutione giusta per voi! Proprio oggi infatti, recensiremo il Wired Double Ended Eyeliner E Top Coat. Si tratta di un eyeliner e top Coat a doppia punta: da una estremità troviamo un eyeliner liquido nero e dal lato opposto una polvere top coat iridescente, con il suo applicatore in spugna. Ricreare dei make-up unici e brillanti non sarà mai stato così semplice! Non vedete l’ora di scoprire tutti i segreti di questo prodotto? Allora continuate a leggere la recensione!

URBAN DECAY WIRED DOUBLE ENDED EYELINER E TOP COAT

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-wired-double-ended-eyeliner-e-top-coat-2All’interno troviamo 1.5ml di prodotto dall’estremità in cui si trova l’eyeliner, mentre al lato opposto troviamo 0.15gr di polvere iridescente. La scadenza dall’apertura è di 6 mesi ed è disponibile sul sito di Sephora al prezzo di 15€. È stato lanciato in cinque varianti e noi, per questa recensione, testeremo la versione in Charged e in High Voltage.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-wired-double-ended-eyeliner-e-top-coat-3Urban Decay, Wired Double Ended Eyeliner E Top Coat. Prezzo: 15€ su Sephora.it



INCI

Black Liner: Aqua / Water / Eau, Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Pentylene Glycol, Alcohol, Laureth-21, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Dehydroacetate, Lithium Magnesium Sodium Silicate [Nano] / Lithium Magnesium Sodium Silicate, Xanthan Gum. [+/- (May Contain/Peut Contenir): Ci 77266 [Nano] / Black 2]. D241248/1.

Transformer: Zea Mays Starch / Corn Starch, Alumina, Calcium Sodium Borosilicate, Glycerin, Synthetic Fluorphlogopite, Butylene Glycol, Silica, Aqua / Water / Eau, Tin Oxide, Magnesium Silicate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum. [+/- (May Contain/Peut Contenir): Ci 77891 / Titanium Dioxide]. D241252/1.

Non vedete l’ora di scoprire il magico effetto di questo Urban Decay Wired Double Ended Eyeliner E Top Coat? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Scorrevolezza
8
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminanti Pupa Sun Glow Compact Highlighter
Prossimo PostCreme solari da supermercato ☀️ le 11 migliori low cost per un’abbronzatura perfetta 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here