Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-wired-double-ended-eyeliner-e-top-coat-4La collezione Wired in casa Urban Decay è stata molto amata dal web, soprattutto per i colori davvero elettrizzanti! Anche questi eyeliner, poco chiacchierati, hanno avuto il loro discreto successo. La maggior parte se ne è innamorata per il finish super luminoso, qualcun altro invece, ha lamentato la poca aderenza della polverina sull’eyeliner. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-wired-double-ended-eyeliner-e-top-coat-5SWATCH

Ed eccoci giunti al momento degli swatches. Let’s go!

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-wired-double-ended-eyeliner-e-top-coat-6Urban Decay Wired Double Ended Eyeliner E Top Coat da sx Charged e High Voltage. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-urban-decay-wired-double-ended-eyeliner-e-top-coat-7Urban Decay Wired Double Ended Eyeliner E Top Coat da sx Charged e High Voltage. Swatches realizzati con luce artificiale.

L’eyeliner presenta il classico pack a calamaio con punta in setole. Il tratto è molto inteso e pigmentato e la punta sottile permette di creare tratti fini o più grossi con molta semplicità. La formula è abbastanza liquida e nel giro di poco tende ad asciugarsi raggiungendo un finish semi lucido. All’estremità opposta, depositata nel tappino, si trova la polvere iridescente, che viene prelevata in automatico con la spugnetta presente da quel lato. Una volta che il prodotto è asciutto, picchiettate l’applicatore in spugna sull’eyeliner. Scoprirete in questo modo la vera magia di questo prodotto, l’effetto wow è assicurato!

Ma come si sarà comportato sull’occhio? La polvere avrà creato fall-out? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Scorrevolezza
8
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminanti Pupa Sun Glow Compact Highlighter
Prossimo PostCreme solari da supermercato ☀️ le 11 migliori low cost per un’abbronzatura perfetta 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here