Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-4Questo fondotinta in polvere è stato molto amato da una buona parte beauty community. La leggerezza, il finish naturale sul viso e la performance sono state davvero apprezzate in pieno! D’altro canto però, non tutti hanno amato l’inci a base di talco. Pare, infatti, che alcuni non abbiano apprezzato l’effetto un po’ gessoso sulla pelle. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-6Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation in F3, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-7Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation in F3, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un comodissimo packaging con specchietto ed applicatore incluso, utile per i ritocchi on-the-road. La colorazione F3 è un beige estremamente chiaro dal sottotono rosa. La texture al tatto sembra leggera e setosa, tuttavia genera tantissimo fall-out sia prelevandolo con le dita che con il pennello.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-8Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation in F3, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-revolution-pro-powder-foundation-pressed-powder-foundation-9Revolution Pro Powder Foundation Pressed Powder Foundation in F3, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma in maniera omogenea, senza creare stacchi o accumuli di colore. Si amalgama bene con la cute, ma il finish sembra effettivamente un pochino gessoso. La pelle appare sì corretta e uniformata ma anche leggermente appesantita.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre chicche, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
7
Fall-out
3
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa t-shirt estate 2020 è la muscle tee con spalline imbottite 🔝
Prossimo PostViaggio in Puglia ☀️ cosa vedere e cosa gustare nel Paese di trulli e taralli 🏖

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here