Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-4Sul web abbiamo trovato perlopiù riscontri positivi riguardo a questo Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30: sembra che la texture risulti leggera ma nel contempo coprente e modulabile in base alle esigenze. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta in polvere nella tonalità Neutral 60.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-6Kiko Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30 in Neutral 60, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-weightless-perfection-wet-and-dry-powder-foundation-spf-30-7Kiko Weightless Perfection Wet And Dry Powder Foundation Spf30 in Neutral 60, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta plastica rigida, al tatto sembra molto compatto, perfetto dunque per essere portato in borsetta per un ritocco lampo. All’interno troviamo una spugnetta e uno specchietto integrato. La texture del prodotto è morbida e setosa sotto le dita, il livello di pressatura del prodotto è medio, nel momento in cui viene prelevato genera un pò di polvere in cialda.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShampoo detox 🧴 i migliori per purificare a fondo il cuoio capelluto 💁🏻‍♀️
Prossimo PostRecensione Primer Wycon Back To The Roots The Pure Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here