Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’illuminante è uno dei prodotti più amati e sfruttati durante la stagione estiva, questo perché con un semplice tocco permette di rendere l’incarnato più fresco e radioso. Oggi, andremo a recensire per voi il Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter, che grazie alla sua texture, sembra poter essere un illuminante perfetto per l’estate!

Stando a quanto detto dal brand, questo illuminante liquido dovrebbe avere un’elevatissima concentrazione di micro particelle riflettenti, ideali per trasformare il viso con una semplice goccia di prodotto. Può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri prodotti e noi non vediamo davvero l’ora di iniziare il test. Diamo il via subito subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-1

WYCON BLAZING DOTS TECH LIGHT HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-2La quantità di prodotto complessiva è di 10.5ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. È disponibile in due colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo scelto di testare la tonalità 01 Strobe Gold. Sul sito ufficiale del brand, il prezzo è di 14,90€.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-3



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Hydrogenated Styrene/isoprene Copolymer, Isododecane, Silica, 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol, Mica, Tin Oxide, Triethoxycaprylylsilane, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, (+/-): Cl 77891, Cl 77491.

Siete impazienti di scoprire insieme a noi la texture di questo illuminante? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara YSL Volume Effet Faux Cils Radical
Prossimo PostFlop Team giugno 2020 🚫 Questa volta siamo deluse

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here