Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-4Online, questa collezione firmata Wycon ha destato moltissima curiosità negli utenti ed infatti, navigando tra i vari social, abbiamo scovato diverse recensioni relative a questo illuminante. I feedback sono quasi tutti positivi, alcuni utenti criticano solo la presenza di glitter nella formula. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-6Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-7Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima di prelevare l’illuminante è necessario scuotere molto bene la confezione, onde evitare di ottenere un’applicazione disomogenea. La texture è abbastanza densa e l’applicatore con contagocce perfetto per la consistenza del prodotto.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-8Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-9Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La concentrazione di perle è davvero altissima, il colore ha una base trasparente ed è costellato da perlescenze oro e bianche, nell’insieme la tonalità è piuttosto fredda ed adatta a carnagioni chiare. Al tatto è fresco e sembra stendersi in maniera molto omogenea. 

Ma come sarà sul viso? Luminoso e levigante? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina dove potrete vederlo in azione sul nostro volto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara YSL Volume Effet Faux Cils Radical
Prossimo PostFlop Team giugno 2020 🚫 Questa volta siamo deluse

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here