Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivati al momento del test vero e proprio! Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi il nostro viso con solo correttore e blush applicati.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-10Viso con correttore e blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-11Viso con correttore e blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilità di questo illuminante liquido.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-12Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-13Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto sul viso è molto intenso ma effettivamente glitterato e non il classico effetto bagnato naturale e radioso. Questa è, a nostro parere, da considerarsi una caratteristica e non un vero e proprio difetto. La base colore è trasparente e le riflettenze davvero magiche.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-14Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-blazing-dots-tech-light-highlighter-15Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula si stende e sfuma molto bene, è cremosa e dopo qualche minuto si fissa ma senza risultare secca o pesante. Consigliamo questa tipologia di prodotti a pelli non particolarmente oleose e che non presentano pori molto dilatati, i glitter, per quanto sottili, potrebbero evidenziarli in maniera molto evidente. 

TIPS & TRICKS

Questi illuminanti liquidi sono ottimi soprattutto su chi soffre di pelle secca o disidratata, perché spesso, anche le polveri più performanti rischiano di seccare ulteriormente la pelle. L’ideale è applicarli su base non settata con cipria, in modo tale da garantire una perfetta sfumabilità.

Se avete una pelle disidratata e la vostra base viso non vi soddisfa mai, vi consigliamo di optare per una full face di prodotti in crema. Blush, bronzer ed illuminante con texture liquida o cremosa vi aiuteranno a far apparire la vostra pelle più fresca e rimpolpata. Provare per credere! In particolare vi consigliamo di testare il Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush e l’Huda Beauty Tantour Contour & Bronzer Cream.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara YSL Volume Effet Faux Cils Radical
Prossimo PostFlop Team giugno 2020 🚫 Questa volta siamo deluse

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here