Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-xx-revolution-xxposure-highlighter-multi-dimensional-powder-4Dai riscontri che abbiamo trovato, la beauty community italiana è entusiasta di questo prodotto! La texture sembra davvero brillante e setosa, pigmentata fin dalla prima passata. Non indugiamo oltre ed andiamo subito a scoprire queste novità insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-xx-revolution-xxposure-highlighter-multi-dimensional-powder-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-xx-revolution-xxposure-highlighter-multi-dimensional-powder-6Xx Revolution Xxposure Highlighter Multi Dimensional Powder in Echo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-xx-revolution-xxposure-highlighter-multi-dimensional-powder-7Xx Revolution Xxposure Highlighter Multi Dimensional Powder in Echo, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione è caratterizzata da una base oro fredda champagne, tempestata da microglitter argentei. La texture del prodotto è soffice e morbida al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non sono troppo grandi di dimensione.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTina Cipollari 🍏 la dieta e tutte le info sulla sua routine alimentare 🥗
Prossimo PostRecensione Palette ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here