Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-sun-glow-compact-highlighter-4Dai riscontri che abbiamo trovato, la beauty community italiana è entusiasta di questo prodotto! La texture sembra davvero brillante e setosa, leggera sulla pelle. Non indugiamo oltre ed andiamo subito a scoprire queste novità insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-sun-glow-compact-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-sun-glow-compact-highlighter-6Pupa Sun Glow Compact Highlighter in 001 Sunkissed, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-sun-glow-compact-highlighter-7Pupa Sun Glow Compact Highlighter in 001 Sunkissed, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa prima colorazione è caratterizzata da una base oro fredda, con microglitter dorati. La texture del prodotto è soffice e morbida al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non sono troppo grandi di dimensione.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-sun-glow-compact-highlighter-8Pupa Sun Glow Compact Highlighter in 002 Sunburn, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pupa-sun-glow-compact-highlighter-9Pupa Sun Glow Compact Highlighter in 002 Sunburn, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto troviamo una colorazione più calda ed accesa, una vera e propria nuance oro. Anche in questo caso, abbiamo notato un pay off immediato e una texture morbida e versatile, facile da applicare e sfumare sulla pelle.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIrritazione da sudore per il caldo 😳 Le cause e tutti i rimedi per liberarsene
Prossimo PostRecensione Eyeliner Urban Decay Wired Double Ended Eyeliner E Top Coat

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here