Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con le alte temperature estive, indossare un makeup viso completo non è cosa da tutti, soprattutto per chi tende a soffrire molto con il caldo. Un tocco di illuminante nei punti strategici del viso può cambiare totalmente il nostro aspetto, facendoci sembrare subito più freschi e riposati e proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi i Pupa Sun Glow Liquid Highlighter!

Stando a quanto detto dal brand, questi illuminanti dovrebbero avere una formulazione preziosa e multisensoriale. La texture promette di avere una concentrazione di perla altissima, ideale per un effetto metallico da medio ad intenso. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-1

PUPA SUN GLOW LIQUID HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-2La quantità di prodotto contenuta in una singola confezione è di 13.5ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. Sono disponibili in tre colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le tonalità 001 e 002. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 20€.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-3



INCI

Hydrogenated Didecene, Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Mica, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Hydrogenated Styrene/isoprene Copolymer, Triethoxycaprylylsilane, 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate.

Siete impazienti di scoprire insieme a noi la texture di questi illuminanti? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Liquido Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow
Prossimo PostPeli in estate 🔍 come gestire la ricrescita 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here