Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-4Le matite occhi in casa Pupa sono da sempre amatissime, non solo dai più giovani, ma anche dai più veterani. Scrivenza, sfumabilità e durata si sono sempre confermate caratteristiche valide negli anni. Anche questi nuovi kajal hanno riscosso un gran successo. Sono stati molto amati soprattutto per le sfumature di blu che ricordano tanto il colore del mare!

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-5SWATCH

Passiamo ora agli swatches delle nuove matite Extreme Kajal!

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-6Pupa Extreme Kajal da sx 007 Ultramarine e 008 Midnight Blue, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-7Pupa Extreme Kajal da sx 007 Ultramarine e 008 Midnight Blue, swatches realizzati con luce artificiale.

La collezione si compone di due matite temperabili che rievocano con i lori colori le sfumature del mare. La 007 Ultramarine è un azzurro acceso con una leggera nota di grigio, mentre la 008 Midnight Blue è un blu notte un pochino desaturato ma non eccessivamente cupo. La texture è estremamente cremosa, scorrevole e scivola sulla pelle rilasciando al primo strato un colore davvero pieno ed omogeneo, una goduria immensa per gli occhi!

Ma come si saranno comportate sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la riposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here