Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento tanto atteso! Scopriamo come le nuove matite Extreme Kajal in casa Pupa si sono comportate sugli occhi!

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-8Pupa Extreme Kajal in 007 Ultramarine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-9Pupa Extreme Kajal in 007 Ultramarine, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima matita che abbiamo applicato è la 007 Ultramarine, un azzurro brillante, ma allo stesso tempo cupo con un pizzico di grigio all’interno. Il tratto è pieno e super pigmentato. La matita scorre sulla palpebra senza attrito rilasciando un colore estremamente saturo. La formulazione è cremosa e burrosa, per questo la punta tende subito a consumarsi, ma non temete! Basterà infatti temperarla per avere nuovamente un tratto preciso.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-10Pupa Extreme Kajal in 007 Ultramarine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-11Pupa Extreme Kajal in 007 Ultramarine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma agevolmente, ma abbiamo notato che questo passaggio è meglio effettuarlo subito. In effetti, la formula una volta stesa si asciuga, fissandosi bene alla pelle, di conseguenza se si aspetta troppo sarà più difficile sfumare il tratto. Con le giuste attenzioni la matita si lavora facilmente, sia con le dita che con un pennellino.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-12Pupa Extreme Kajal in 008 Midnight Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-13Pupa Extreme Kajal in 008 Midnight Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

La seconda matita della collezione è la 008 Midnight Blue, una sfumatura di blu notte leggermente desaturata. Anche in questo caso, la pigmentazione e la fluidità è la stessa. La matita scivola quasi sulla pelle, mantenendo comunque un tratto pieno e pulito. Sembra quasi di dipingere un quadro!

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-14Pupa Extreme Kajal in 008 Midnight Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-extreme-kajal-15Pupa Extreme Kajal in 008 Midnight Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Interagiscono bene anche con gli ombretti in polvere, sfumandosi senza creare macchie. Purtroppo, anche in questo caso la rapidità è importante, non bisogna far asciugare li prodotto altrimenti non si ha più margine di una buona sfumabilità, perché la matita si fissa aggrappandosi alla pelle. Per quanto riguarda la durata è davvero ottima! Non sbavano e non perdono di intensità fino allo struccaggio!

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’utilizzo di una matita, ancora meglio colorata se avete gli occhi piccoli. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se queste Pupa Extreme Kajal hanno conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here