Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-4Qualche tempo fa abbiamo fatto la recensione del fratellino nella versione classica e (spoiler!) ci era piaciuto molto, se volete approfondire la trovate cliccando qui. Per quanto riguarda la variante waterproof, abbiamo trovato pareri molto positivi al riguardo, sembra che resista realmente a tutto!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-6Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-7Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da un design a cono, con setole in fibra naturale. La texture è sottile, flessibile e liquida. Si asciuga in pochi minuti aggrappandosi in modo saldo alla pelle.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-8Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-waterproof-9Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Waterproof, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Ha resistito molto bene anche all’immersione post applicazione, tendendo a sciogliersi se sfregato con il dischetto. Siamo davvero incuriosite, non vediamo l’ora di testarlo sulle ciglia!

Avrà resistito alla prova ‘tuffo’? Sarà durato tutta la giornata? O tenderà a sgretolarsi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
7
Effetto volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti estivi freschi e leggeri 👗 i più belli da comprare online
Prossimo PostRecensione Blush Kiko Konscious Vegan Matte Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here