Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-lash-freak-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-lash-freak-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Urban Decay Lash Freak Mascara, così come il potere incurvante e volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-lash-freak-mascara-10Urban Decay Lash Freak Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-lash-freak-mascara-11Urban Decay Lash Freak Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto sottile e flessibile, morbida e cremosa. Lo scovolino, comunque, raccoglie molto prodotto nella parte dedicata al volume, vi consigliamo di scaricarne l’eccesso all’interno dello scovolino o in un fazzoletto prima di procedere con l’applicazione.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-lash-freak-mascara-12Urban Decay Lash Freak Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-lash-freak-mascara-13Urban Decay Lash Freak Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo notato tanta definizione e lunghezza, ma non un volume finale apprezzabile. La formulazione flessibile e cremosa lascia le ciglia morbide e confortevoli a lungo, non abbiamo notato problemi di fall out, il prodotto resiste tutta la giornata intatto.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-lash-freak-mascara-14Urban Decay Lash Freak Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-urban-decay-lash-freak-mascara-15Urban Decay Lash Freak Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante problematiche di caldo e umidità, il mascara ha resistito perfettamente fino a sera. Inoltre, si strucca abbastanza facilmente, abbiamo massaggiato sulle ciglia una noce di burro struccante, dopo qualche minuto il mascara su scioglie…come per magia!

TIPS & TRICKS

Avete comprato un mascara caratterizzato da una formula un pò troppo fluida? Niente paura, sono sufficienti pochi accorgimenti per renderlo il mascara dei vostri sogni! Potete scegliere di lasciarlo leggermente aperto per un’intera notte, la formulazione così facendo si addenserà e potrete finalmente utilizzarlo.

In alternativa, potete scegliere di aggiungere delle fibre alla formulazione, ne esistono tantissime in commercio, per tutti i gusti e le esigenze! Aggiungetene una piccola quantità direttamente all’interno della confezione, utilizzando lo scovolino mescolate il tutto e, in seguito, procedete con l’applicazione, non potrete più farne a meno!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
7
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni di lino per look very fresh questa estate ☀
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Essence High Beauty Caring Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here