Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-unexpected-paradise-waterproof-lip-liner-4Essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questo prodotto. La matita labbra che stiamo testando in questa recensione fa parte della collezione estiva Unexpected Paradise di Kiko, ispirata ai paradisi incontaminati e lontani.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-unexpected-paradise-waterproof-lip-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-unexpected-paradise-waterproof-lip-liner-6Kiko Unexpected Paradise Waterproof Lip Liner in 05 Sphere Of Fire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-unexpected-paradise-waterproof-lip-liner-7Kiko Unexpected Paradise Waterproof Lip Liner in 05 Sphere Of Fire, swatch realizzato con luce artificiale.

La nuance del prodotto è realmente stupenda, un corallo acceso e super estivo, perfetto per questa stagione. La texture è abbastanza scorrevole ma molto secca, pigmentata quanto basta fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-unexpected-paradise-waterproof-lip-liner-8Kiko Unexpected Paradise Waterproof Lip Liner in 05 Sphere Of Fire, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-unexpected-paradise-waterproof-lip-liner-9Kiko Unexpected Paradise Waterproof Lip Liner in 05 Sphere Of Fire, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Dato che, sul packaging del prodotto troviamo la dicitura waterproof, abbiamo voluto mettere il prodotto alla prova: come potete notare dalle foto, questa Kiko Unexpected Paradise Waterproof Lip Liner ha resistito perfettamente alla prova acqua e anche discretamente al dischetto.

Come sarà la resa sulle labbra? Tenderà a sbavare o risulterà troppo secca e poco scorrevole? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
4
Comfort
3
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 motivi per rivedere Sex and the City 🏙️ 👠
Prossimo PostRecensione Cipria Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here