Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow temptation-angled-shaping-pencil-4Online abbiamo trovato diverse recensioni relative a questa matita che, a quanto pare, è davvero apprezzata da molti utenti. Nello specifico, vengono amate la facilità di applicazione e l’effetto finale, naturale ma definito. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow temptation-angled-shaping-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Maybelline Brow Temptation Angled Shaping Pencil, e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow temptation-angled-shaping-pencil-6Maybelline Brow Temptation Angled Shaping Pencil in Medium Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow temptation-angled-shaping-pencil-7Maybelline Brow Temptation Angled Shaping Pencil in Medium Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La mina di questa matita è ben scrivente ma non eccessivamente morbida e la forma aiuta a variare in maniera molto semplice lo spessore del tratto. Lo scovolino incluso è davvero particolare, speriamo possa riuscire a pettinare in maniera utile le sopracciglia. 

Ma come sarà sulle sopracciglia? Aiuterà davvero a riempirle in maniera naturale? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof si/no)
8
Comodità d'applicazione
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30
Prossimo PostCreme solari in farmacia 😎 le migliori da provare per un’abbronzatura perfetta ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here