Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo periodo gli occhi sono stati sempre in primo piano, questo ci ha permesso di prenderci molta cura delle nostre ciglia e sopracciglia, sperimentando anche di più con nuovi prodotti. Proprio oggi, vi proponiamo una nuova matita in casa Rimmel, la Brow This Way Fill E Sculpt Eyebrow Definer.

Uno strumento a doppia punta che comprende una pencil di precisione dalla forma triangolare e uno scovolino, per riempire, sfumare, definire e fissare le sopracciglia in un unico gesto. Inoltre, secondo il brand, la formula cremosa dai pigmenti intensi si mantiene perfetta fino a 12 ore senza sbavare o macchiare. Curiosi di scoprire se questo prodotto potrà vincere il podio dei nostri cuori? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-this-way-fill-e-eculpt-eyebrow-definer-1

RIMMEL BROW THIS WAY FILL E SCULPT EYEBROW DEFINER

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-this-way-fill-e-eculpt-eyebrow-definer-2All’interno sono contenuti 0.4gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 9,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori fisici di Rimmel. È stata lanciata in Italia in 3 tonalità e noi, per questa recensione, testeremo la versione 01 Blonde.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-this-way-fill-e-eculpt-eyebrow-definer-3INCI

Paraffin, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, C18-36 Acid Glycol Ester, Phenyl Trimethicone, Sorbitan Isostearate, Microcristallina Cera/Microcrystalline Wax/Cire Microcrystalline, Polyglyceryl-4 Diisostearate/ Polyhydroxystearate/Sebacate, Synthetic Wax, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Alumina, Magnesium Oxide, Talc, Bht, [May Contain/Peut Contenir/+/-:Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891), Ferric Ammonium Ferrocyanide (Ci 77510)].



Siete pronti per scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per cominciare a leggere cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
5
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTute eleganti e fashion 😍 i jumpsuit dress da avere per la calda stagione
Prossimo PostFissanti trucco 🤩 i migliori prodotti per un make up a lunga tenuta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here