Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-4I prodotti occhi in casa Yves Saint Laurent non deludono veramente mai! Anche questa matita è stata super apprezzata dalla beauty community! La sfumabilità, la durata, ma soprattutto il pigmento nerissimo ha conquistato anche i cuori più scettici! Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-5SWATCH

Per conoscere meglio la YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-6YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-7YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita si presenta nel classico pack temperabile. La formulazione è davvero cremosa, sulla pelle il prodotto scivola senza alcun attrito. La pigmentazione è eccezionale: il tratto infatti è super nero, intenso, deciso e profondo. Non è necessario effettuare due passate perché la matita è davvero satura di colore. Nel giro di un minuto si asciuga, lasciandovi comunque il tempo necessario per lavorare il prodotto.

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-8YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-9YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo messo a dura prova questa matita, proprio per testarne la resistenza. Sotto il diretto getto d’acqua, possiamo notare che il colore non si sposta minimamente. Non ci sono sbavature ed il pigmento è ben fissato e ancora intenso. Effettuando la prova dischetto, sicuramente un po’ di prodotto tende ad andare via trascinato dal cotone, ma la maggior parte del tratto è rimasto ben adeso alla pelle. Possiamo in ogni caso sentirci davvero soddisfatti del risultato!

Come si sarà comportata sugli occhi? Avrà sbavato? Avrà creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here