Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-4Non c’è alcun dubbio, questa palette ha conquistato davvero tutti! I colori avvolgenti, ricchi e super pigmentati hanno sconvolto anche i più scettici. La sfumabilità e la pigmentazione sono stati gli elementi più amati, anche se qualcuno ha leggermente storto il naso per l’ombretto giallo, molto polveroso. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2 e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-6ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-7ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo sette colori opachi. La texture è molto setosa e le polveri generano poco fall-out rispetto alle prime palette in casa ABH. La pigmentazione è eccezionale, basta sfiorare la cialda per un colore pieno ed omogeneo. Anche l’ombretto giallo risulta bello pieno al primo strato, nonostante sia un colore pastello molto difficile da formulare.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-8ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-9ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli shimmer presenti sono solo due, ma possiamo dire che il verde, in particolare, è spaziale. Parliamo infatti di una base verde lime sulla quale si riflettono dei micro glitterini dorati. La formulazione è estremamente burrosa ed il pay-off anche in questo caso è perfetto. Nella cialda non sono molto pressati i pigmenti, se infatti prelevato molto prodotto comincerete facilmente a vedere un leggero incavo. Anche l’oro è molto luminoso, ma sicuramente risulta più discreto rispetto al verde.

Come si comporteranno sugli occhi? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here