Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2!

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-10ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-11ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo giocato con le tonalità fluo e più accese della palette. I colori si sono prelevati facilmente generando poco fall-out in cialda e sul viso. L’applicazione e stata semplice ed anche la sfumatura molto veloce. Non hanno fatto macchia e hanno interagito fra loro facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-12ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-13ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo voluto ricreare un look total green, ispirati principalmente dal colore shimmer verde lime. Utilizzato al centro del make-up come punto luce ha davvero reso speciale il look! Gli shimmer sono burrosissimi e scivolano facilmente sulla palpebra. Possono essere applicati sia con il pennello che con le dita senza perdere di intensità.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-14ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-abh-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-2-15ABH Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo voluto mettere alla prova anche l’ombretto giallo. Effettivamente rispetto agli altri risulta più polveroso e fa leggermente più fatica ad attaccarsi a palpebra asciutta. Necessita sicuramente di una base per performare bene. Tuttavia, con le giuste accortezze riesce ad applicarsi agevolmente senza creare troppo scompiglio ehehe! Con un primer la durata è molto buona, performano bene fino allo struccaggio,

TIPS & TRICKS

Queste nuove formulazioni di ombretti super colorati ed intensi, se applicati su base settata non aderiscono come dovrebbero. Questo accade perché la loro formulazione è diversa, con una quantità maggiore di talco e mica che tende a renderli più pigmentati ma anche più asciutti.

Come fare allora? La scelta migliore è sicuramente quella di applicare un primer color carne cremoso senza settarlo, oppure, un’ottima alternativa potrebbe essere anche quella di un semplice correttore. A questo punto basterà tamponare il pigmento sulla zona desiderata per poi andare a sfumare i bordi a proprio piacimento. Il trucco risulterà estremamente saturo e duraturo, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here