Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare una palette di correttori low cost piccola e pratica, perfetta sia per le occhiaie che per le imperfezioni del viso, non è affatto semplice. Se anche voi siete alla ricerca di prodotti multi-uso ideali anche da portare con voi durante le vacanze estive, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, recensiremo la Palette Correttori Essence Camouflage Concealer Palette.

8 tonalità di correttori che spaziano fra sottotoni caldi e e freddi, aiuteranno a migliorare le imperfezioni della vostra pelle e neutralizzare le occhiaie. La formula cremosa si fonde con l’incarnato assicurando una lunghissima durata a prova del caldo estivo! Sarà veramente così? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-correttori-essence-camouflage-concealer-palette-1

ESSENCE CAMOUFLAGE CONCEALER PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-correttori-essence-camouflage-concealer-palette-2All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotti pari a 8gr, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 3,90€ ed è disponibile on-line o presso i vari rivenditori Essence.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-essence-camouflage-concealer-palette-3INCI

Ethylhexyl Palmitate, Octyldodecanol, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Hydrogenated Microcrystalline Cera (Hydrogenated Microcrystalline Wax), Silica, Peg-8 Beeswax, Phenyl Trimethicone, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Sorbitan Stearate, Mica, Paraffin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Bht, Phenoxyethanol, May Contain [+/-]: Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Non vedete l’ora di vedere all’opera questa palette? Allora non perdiamo altro tempo e giriamo subito alla pagina successiva per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata (waterproof sì/no)
6
Facilità di stesura
6
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAutoabbronzanti gambe ☀️🦵 11 migliori prodotti e i fondotinta per averle splendide
Prossimo Post11 Fondotinta più chiari sul mercato 😍 Da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here