Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-correttori-essence-camouflage-concealer-palette-4On-line abbiamo trovato diverse recensioni riguardo questa palettina, ma non tutti ne hanno apprezzato la performance. In effetti, pare che la texture una volta stesa sul viso risulti un po’ troppo secca e per niente levigante. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-correttori-essence-camouflage-concealer-palette-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches. Andiamo a scoprire le otto colorazioni che si trovano all’interno della Camouflage Concealer Palette!

cliomakeup-recensione-palette-correttori-essence-camouflage-concealer-palette-6Essence Camouflage Concealer Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-essence-camouflage-concealer-palette-7Essence Camouflage Concealer Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Il range di colori proposto in casa Essence non sembra affatto male. In effetti, troviamo sia colori chiari, colori medi, ma anche colori più scuri utili per le carnagioni abbronzate e naturalmente scure o per fare sculpting su quelle chiare. La texture non è molto sottile, al tatto è ben presente, ma risulta comunque cremosa. La pigmentazione invece è davvero buona.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-essence-camouflage-concealer-palette-8Essence Camouflage Concealer Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-essence-camouflage-concealer-palette-9Essence Camouflage Concealer Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La formulazione più spessa tende a generare un po’ di attrito, per cui utilizzando le dita per sfumare, bisogna lavorare al meglio il prodotto. In compenso però, anche sfumati non perdono di saturazione. Sembrano belli coprenti e abbastanza omogenei.

Ma come si saranno comportati sul viso? Avranno messo in evidenza le pellicine? Avranno coperto le occhiaie? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata (waterproof sì/no)
6
Facilità di stesura
6
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAutoabbronzanti gambe ☀️🦵 11 migliori prodotti e i fondotinta per averle splendide
Prossimo Post11 Fondotinta più chiari sul mercato 😍 Da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here