Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nars-makeup-your-mind-eye-and-cheek-palette-4Le palette in casa Nars sono davvero molto amate, non solo dai beauty addicts ma anche in ambito pro. La performance degli ombretti e delle iconiche polveri viso è amatissima, soprattutto per la facilità di stesura, la sfumabilità e la durata. In particolare, i due ombretti multi-riflettenti di questa palette sono stati adorati, ricchi di perle e unici nel loro genere! Andiamo a scoprirli da vicino.

cliomakeup-recensione-palette-nars-makeup-your-mind-eye-and-cheek-palette-5SWATCH

Ed eccoci pronti per swatchare questi magnifici colori!

cliomakeup-recensione-palette-nars-makeup-your-mind-eye-and-cheek-palette-6Nars Makeup Your Mind Eye And Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-makeup-your-mind-eye-and-cheek-palette-7Nars Makeup Your Mind Eye And Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo otto ombretti, tre completamente opachi, 3 satinati e due super luminosi, ricchi di perlescenze cangianti. La pigmentazione è davvero ottima, la formulazione setosa e, al tatto, molto burrosa. Una sola passata è sufficiente per ottenere un colore pieno ed omogeneo. Il range colori è davvero sfruttabile per moltissime carnagioni.

cliomakeup-recensione-palette-nars-makeup-your-mind-eye-and-cheek-palette-8Nars Makeup Your Mind Eye And Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-makeup-your-mind-eye-and-cheek-palette-9Nars Makeup Your Mind Eye And Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi 3 blush sui toni pescati di cui uno matte Dolce Vita, un albiccocca luminoso ed infine ricorderete sicuramente l’amatissimo Orgasm, rosa pesca dai bellissimi riflessi oro. È presente inoltre, una terra iconica del brand che è Laguna, un marrone medio dai riflessi dorati. La selezione colori in questo caso si sposa meglio con carnagioni chiare o medie. I prodotti sono modulabili e la pigmentazione si costruisce facilmente senza creare macchie o discromie. I finish sono molto luminosi e davvero belli!

Come si saranno comportate le polveri sul viso? Gli ombretti avranno perso di intensità sugli occhi? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSport all’aperto 🏔️ Tutti i benefici e i migliori per l’estate (anche in vacanza)
Prossimo PostSOS scottature 🔥 Quali sono i rimedi naturali e non per tornare al sole

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here